Crea sito

Sull’astronave delle parole, a cura di Reha – Dicembre 2017 – Gemelli

Dicembre, mese benedetto per voi dei Gemelli. Il vecchio e brontolone Saturno vi lascia, finalmente, e la vostra natura sbarazzina e un po’ irriverente, può tornare a ridere e a giocare. Baci sotto il vischio, frizzanti bollicine, pandori e torroni. Si brinda con un regalo adatto a voi Gemelli: Goffaggini erotiche e involuzioni prosaiche, di Rita Angelelli e Maria Grazia Beltrami, per chiudere in bellezza e aprire il nuovo anno con fuochi d’artificio colorati.

Avere a che fare con il Lettore è una cosa seria, il Lettore spende soldi per acquistare la vostra opera e per questo ha un diritto sacrosanto e inalienabile, che è quello di non finire il libro e di decidere che non leggerà mai più nulla di scritto da voi, soprattutto se avete cercato di abbindolarlo con una trama traballante e confusa, che racconta una storia banale, scritta oltretutto in modo sciatto (per non dir di peggio). Ricordatevi che non siete Stephen King, del quale si può dire che, anche se ogni tanto le sue idee possono sembrare banali, il modo in cui le racconta e il mondo che costruisce loro intorno sono sempre magnifici, e il suo stile è impeccabile.

Se anche tu sei uno scrittore, o vuoi solo divertirti leggendo questo manuale, segui il consiglio di Reha e i nostri link. Puoi acquistare il manuale in ebook o in cartaceo, e il risultato non cambia: avrai per le mani il manuale di scrittura più divertente dell’anno.