Crea sito

Sull’astronave delle parole, a cura di Reha – Dicembre 2017 – Toro

A dicembre, complici le favorevoli configurazioni astrali, non badi a spese, amico Toro. Il lavoro va a gonfie vele e tu spendi senza remore. Da buon Toro ti soffermi davanti alle vetrine delle pasticcerie, ma non disdegni neppure l’odore dei libri. Da buongustaio apprezzi i piaceri in ogni sfumatura, e una fetta di torta va gustata con una lettura appropriata. Ecco dunque che Babbo Natale ti accontenta e sotto l’albero ti lascia incartato Il Cerchio, di Antonella Cataldo e Pierpaolo Ardizzone.

Mentre lasciavo che l’acqua tiepida mi accarezzasse il corpo, mi rendevo conto di essere turbata più del solito. Quel bacio, quel battito, quello sguardo, quella voce, mi erano penetrati nella mente e il profumo del sapone fece il resto. Era piacevole accarezzarmi mentre l’acqua mi coccolava: lasciai che le mie mani scivolassero tra le cosce e che il tutto accadesse. Fu repentino, veloce, come se volessi liberarmi di qualcosa che nello stesso tempo volevo fare mio.

Seguire i consigli della nostra Reha porterà solo a un Natale più ricco di… sensualità. E allora che aspettate? Correte a comprare Il cerchio in versione ebook o in cartaceo. Antonella Cataldo e Pierpaolo Ardizzone stanno già lavorando al loro prossimo romanzo.