Sull’astronave delle parole, a cura di Reha – Dicembre 2017 – Scorpione

Dicembre porta bilanci, amico Scorpione e l’anno per te si chiude bene. Se lavori nel commercio i tuoi guadagno saranno assicurati. Sotto l’albero di Natale Saturno ti farà trovare un regalo misterioso: l’esoterismo di V.I.T.R.I.O.L. L’Artigliatore, di Vito Ditaranto, che renderà magiche le serate dell’ultimo mese dell’anno.

Era buio quando lasciò la clinica e riprese la strada verso il proprio alloggio. Il medico, per quanto preoccupato, si era mostrato abbastanza felice di vederlo andare via perché, come Joshua si rendeva pienamente conto, non era stato un paziente facile da trattare. In verità, lui aveva fatto del proprio meglio per compensare questa mancanza: aveva promesso di mantenersi in contatto, aveva diligentemente scritto il numero  di telefono del medico sul dorso della mano, dov’era sicuro di non smarrirlo, e, con palese sollievo dell’esperto, aveva mormorato qualcosa circa la propria intenzione di trasferirsi entro breve tempo in un’altra città per continuare là la terapia; ma di sicuro non era stato un paziente facile.

Reha vi ha letto le stelle e consigliato un libro. Datele retta e non ve ne pentirete. Potete acquistare V.I.T.R.I.O.L. in formato ebook o cartaceo.