Crea sito

Sull’astronave delle parole, a cura di Reha – Dicembre 2017 – Bilancia

 

Dal segno amico del Sagittario Mercurio e Saturno ti aiutano a centrare il bersaglio. Mese fortunato, per te, amico della Bilancia. Sai fare le scelte giuste. Sotto l’albero troverai un libro che è tutto un programma per te: Nella valle dell’Eden di Silvana Sanna. Amore e destino tra una fetta di panettone e un canto natalizio, per chiudere bene e iniziare meglio.

Anna sapeva, mentre si preparava per infilarsi nella sua rustica cuccetta, che invece l’aspettava una notte insonne. Il pensiero che non le sarebbe stato possibile vedere Biagio il giorno successivo, e magari mai più, nemmeno nella loro città – perché si fa presto a dire “ci vediamo”, ma è difficile metterlo in pratica se non c’è un interesse particolare che spinga in tal senso – le risultava insopportabile, e si chiedeva con ansia se lui avesse colto il significato del lungo sguardo che lei gli aveva rivolto quando, come ubbidendo a un muto richiamo, prima di entrare nella camerata si era girato. Doveva fare qualcosa. Doveva assolutamente fare qualcosa! «Che ne dite ragazze», sussurrò rivolta alle amiche che erano coricate accanto a lei, «perché invece di starcene tutta la mattina in gironzola nei pressi del rifugio, annoiandoci a morte, non facciamo anche noi l’escursione che ha intenzione di compiere il tizio che ha cenato al nostro tavolo?»

Seguite il consiglio di Reha: acquistate Nella valle dell’Eden di Silvana Sanna. Non ve ne pentirete! Potete scaricarlo nella versione ebook o prenderlo nella versione cartacea.