Crea sito

I Ragazzi di carta presso l’Enoteca Letteraria – Roma

web-copertina (3)

Il giorno 31 ottobre 2016, alle 18,00 presso L’Enoteca Letteraria di Via delle Quattro Fontane 130 lo scrittore Marco Mazzanti presenterà il suo nuovo libro, Ragazzi di carta (ed. Le Mezzelane Casa Editrice).

Il libro contiene una raccolta di poesie e di brani in prosa dai toni metafisici. Le storie descrivono la fragilità della. gioventù odierna e la precarietà dei rapporti interpersonali. Un viaggio nelle parole che si rivelerà al lettore come un’autentica sorpresa.

“Mi dicevi che l’amicizia e l’amore sono come l’alba e il tramonto: si somigliano, ma sono diversi. Diversissimi. E bellissimi da guardare. Vorremmo non finissero mai.” (cit. M. Mazzanti)

marco

L’autore, insieme a Michela Zanarella, poetessa, leggerà alcuni brani della propria opera, e sarà lieto di rispondere alle domande del pubblico oltre che firmare le copie acquistate dai presenti.

Per informazioni www.lemezzelane.it, facebook: Le Mezzelane Casa Editrice, email: [email protected] oppure presso L’Enoteca Letteraria di via delle Quattro Fontanev – Roma [email protected]